OMICIDIO ALL'ITALIANA – Vinci l'anteprima gratuita

TERMINATO

BestMovie.it vi dà la possibilità di vincere i biglietti per assistere all’anteprima stampa gratuita di Omicidio all’italiana, il secondo film di Maccio Capatonda e Herbert Ballerina dopo il loro debutto al cinema con il film Italiano Medio.

Oltre che vincere l’anteprima potrete incontrare i protagonisti del film e diventare per un giorno dei veri giornalisti!

Ecco le regole del contest:

  • Per poter vincere dovrete mandare un selfie dal paesino più sperduto possibile all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it, possibilmente (ma non è obbligatorio!) di fronte al cartello con il nome del paese, e – magari – con una potenziale arma del delitto in mano. 
  • I realizzatori dei 2 migliori scatti (inviati entro il 7 febbraio), che verranno scelti a insindacabile giudizio della redazione, vinceranno la possibilità di assistere all’anteprima stampa del film distribuito da Medusa Film (uno a quella di Roma del 22 febbraio e uno a quella di Milano del 23, in entrambi i casi con accompagnatore), conoscere Maccio ed Herbert e scattare un selfie insieme. 
  • Gli scatti più belli dai paesini e i nomi dei vincitori verranno pubblicati sul numero di marzo di Best Movie. Inoltre, sul numero successivo, di aprile, compariranno le recensioni che i due vincitori – solo se lo vorranno – scriveranno dopo aver visto il film in anteprima.

Oltre a vincere il film e la possibilità di conoscere i suoi creatori/interpreti, dunque, potrete mettervi alla prova come giornalisti per un giorno. Cosa aspettate? Via con i selfie.

Visitate il sito con tutte le informazioni CLICCANDO QUI
Omicidio all’italiana, la sinossi:

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco e il suo vice per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone. Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un… omicidio a luci grosse??

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.