Uscirà al cinema il prossimo anno Non così vicino (A Man Called Otto), la commedia di Marc Foster (Christopher Robin, World War Z) con protagonista l’attore premio Oscar Tom Hanks nei panni di un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini.
Il film, tratto dal comico e commovente bestseller “L’uomo che metteva in ordine il mondo” di Fredrik Backman e sceneggiato dal candidato all’Oscar David Magee, presenta nel cast Mariana Treviño (Club the Cuervos), Rachel Keller (Fargo) e Manuel Garcia-Rulfo (I magnifici 7). Il film è basato anche sulla pellicola svedese scritta e diretta da Hannes Holm.
TRAILER ITALIANO
TRAILER ORIGINALE
TRAMA DEL FILM
Il film racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l’incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un’improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati.