Durante l’evento Tudum 2025, Netflix ha svelato i suoi titoli di punta in arrivo nei prossimi mesi, offrendo un’anteprima entusiasmante delle produzioni più interessanti.
Abbiamo potuto ammirare le prime immagini di due film molto attesi: Frankenstein di Guillermo Del Toro e Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery di Rian Johnson.
Per quanto riguarda le serie tv, lo streamer ha finalmente annunciato le date della quinta e ultima stagione di Stranger Things che sarà divisa in tre parti. Ha mostrato il trailer ufficiale del finale di Squid Game e i primi sei minuti della seconda stagione di Mercoledì. Inoltre, per la gioia dei fan di One Piece, ha presentato il nuovo membro della ciurma di Cappello di Paglia: Chopper, doppiato da Mikaela Hoover.
Le novità mostrate al Tudum 2025
Wake Up Dead Man – Knives Out
Frankenstein
Stranger Things S5
Un tipo imprevedibile 2
Squid Game S3
One Piece S2
Mercoledì S2
Ben Affleck e Matt Damon
Ben Affleck e Matt Damon, vestiti da poliziotti, hanno fatto irruzione nel camerino e hanno trovato Cookie Monster fare merenda. A quanto pare, sono entrambi grandi fan, visto che i due si sono scusati e prima di andare via hanno preso un biscotto. Poi, Damon e Affleck sono saliti sul palco del Tudum con i membri del cast di The Rip, Steven Yeun, Teyana Taylor e Catalina Sandino Moreno, e hanno presentato il teaser trailer del film. Purtroppo il video non è stato ancora rilasciato in streaming. La buona notizia è che il cast ha rivelato che il film uscirà su Netflix il 16 gennaio 2026.