Dopo il grande successo di Nella tana dei lupi, il coinvolgente thriller d’azione diretto da Christian Gudegast e interpretato da Gerard Butler, è stato annunciato nel 2018 il sequel intitolato Den of Thieves 2: Pantera.
In questo nuovo capitolo, rivedremo il detective Nick O’Brien (Gerard Butler) sempre alle prese con il criminale Donnie Wilson (O’Shea Jackson Jr.) fuggito a Londra. Questo secondo capitolo ancora una volta sarà diretto da Gudegast.
La novità più attesa? Sicuramente l’ambientazione europea! La trama si ispirerà alla famosa rapina ai diamanti di Anversa del 2003, un evento che ha scosso il mondo della gioielleria. Infatti, subito dopo gli eventi del primo film, Big Nick si ritrova a dare la caccia a Donnie Wilson, rifugiatosi a Londra per organizzare un nuovo incredibile colpo. A marzo del prossimo anno scopriremo in sala se anche questa volta riuscirà a farla franca!
Den of Thieves 2: Pantera uscirà nelle sale italiane dal 6 marzo 2025 distribuito da Lucky Red.
Trailer italiano
Trailer finale
Trailer
Trama del film
In questo secondo capitolo la posta in gioco non è mai stata così alta: i due nemici diventano alleati e l’innata fratellanza, l’umorismo e la tensione tra Nick e Donnie raggiungono nuove vette quando uniscono le forze per organizzare un’enorme rapina alla più grande borsa di diamanti del mondo.