NEL TEPORE DEL BALLO, il nuovo film di Pupi Avati con Massimo Ghini e Isabella Ferrari presentato fuori concorso al Bari Film Festival

All’apice del successo, il conduttore televisivo Gianni Riccio vede la sua vita crollare sotto il peso di uno scandalo, precipitando in un vortice che segnerà la caduta pubblica e la rinascita privata di un uomo costretto a fare i conti con le sue scelte, il passato e l’amore perduto.

Dal maestro Pupi Avati, arriva Nel tepore del ballo, Fuori Concorso al Bif&stBari International Film&Tv Festival e in tutte le sale dal 30 aprile con 01 Distribution.

La pellicola presenta nel cast Massimo Ghini, Isabella Ferrari, Giuliana De Sio, Lina Sastri, Sebastiano Somma, Pino Quartullo, Morena Gentile, Manuela Morabito e con Raoul Bova e con l’amichevole partecipazione di Bruno Vespa, Gerry Calà e Pascal Vicedomini nel ruolo di se stessi.