My Policeman

MY POLICEMAN | Il film Amazon con Harry Styles e Emma Corrin

My Policeman è un film drammatico diretto da Michael Grandage adattamento dell’omonimo romanzo di Bethan Roberts, in arrivo il prossimo autunno su Prime Video.

Ambientato a Brighton negli anni Cinquanta, il film vede Harry Styles nel ruolo di Tom Burgess, affascinante poliziotto che non può rivelare la sua omosessualità nell’Inghilterra dell’epoca. Di lui s’innamora una maestra di scuola, Marion (Emma Corrin), ma Tom è innamorato a sua volta di Patrick (David Dawson), curatore di un museo.

Guarda il teaser trailer

La trama del film

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono

Dal 4 novembre su Prime Video

My Policeman

Autore dell'articolo: moviedigger