My Melody & Kuromi

MY MELODY & KUROMI | Arriva su Netflix la serie animata in stop-motion che porta in vita gli amati personaggi di Sanrio

È in arrivo una divertente avventura animata con My Melody & Kuromi, che porta in vita gli adorabili personaggi di Sanrio in una serie in stop motion prodotta da TORUKU di WIT STUDIO e diretta da Tomoki Misato. L’attesissima serie debutterà su Netflix il 24 luglio.

Lo show celebra due importanti anniversari: il cinquantesimo di My Melody e il ventesimo di Kuromi. Unisciti a loro in un viaggio indimenticabile attraverso Mariland, la loro incantevole e bizzarra casa.

In questa storia originale, My Melody, con il suo carattere allegro e semplice, e Kuromi, la sua sedicente rivale che dietro un’apparenza da combinaguai nasconde un cuore dolce, dovranno unire le forze. Queste due personalità così diverse si troveranno ad affrontare una crisi che minaccia il destino di Mariland.

La serie sarà accompagnata da una sigla d’eccezione: “Kawaii (Prod. Gen Hoshino)“, interpretata dal celebre girl group internazionale LE SSERAFIM e prodotta da Gen Hoshino. Un motivo in più per non perdere questa magica avventura!

Trailer italiano

Sinossi

My Melody apre una pasticceria a Mariland. Ma dopo aver trovato un cuore rosa nella foresta, iniziano a succedere cose strane intorno a lei. Nel frattempo, dal lato opposto della strada la pasticceria di Kuromi è sempre vuota. Kuromi cerca di scoprire il segreto delle torte di My Melody. My Melody e Kuromi lavorano sodo per prepararsi per una gara di dolci giudicata da Pistacchio, il pasticciere più famoso del mondo. Ma nessuno immagina che tutto ciò porterà a un incidente che metterà a repentaglio il futuro di Mariland.

Poster