molly monster

MOLLY MONSTER | In regalo i biglietti per andare al cinema gratis

Per i lettori di Movieforkids.it, 40 biglietti omaggio per vedere gratis al cinema Molly Monster Il film. Scoprite come fare per ottenerli nella città più vicina a voi

Ormai lo sapete, il 29 marzo al cinema non ci saranno soltanto film per mamma e papà o per i fratelli più grandi. In arrivo sul grande schermo anche il lungometraggio animato tratto dalla divertente serie tv prescolare Molly Monster. Un’occasione per portare in sala anche i bambini più piccoli, curiosi di scoprire quali avventure vivrà la loro amica in Molly Monster il film.

Gratis al cinema

Per tutti i nostri affezionati lettori, grandi e piccini, Movieforkids.it insieme a 102 Distribution regalano 40 biglietti omaggio per poter vedere Molly Monster il film al cinema gratuitamente. Qui sotto tutti i dettagli del regolamento…

Dove e quando

Sarà possibile ottenere, fino ad esaurimento posti, due biglietti omaggio per andare a vedere gratis in sala Molly Monster il film il giorno 31 marzo nelle sale delle seguenti città:

  • Roma
  • Milano
  • Bologna
  • Firenze

Come ottenere i biglietti

Sarà possibile richiedere i biglietti omaggio mandando una mail a mollymonster@102distribution.com

I biglietti saranno utilizzabili solo per la giornata di sabato 31 marzo.

I partecipanti, che potranno richiedere al massimo 2 biglietti omaggio ciascuno, dovranno obbligatoriamente specificare il nome della città dove intendono vedere il film all’interno della mail di richiesta.

Ai fortunati partecipanti che saranno riusciti ad aggiudicarsi i posti per le proiezioni di Molly Monster il film, verrà poi comunicato, sempre tramite mail, il nome del cinema della città da loro indicata dove il film sarà in programmazione. Potranno quindi recarsi a qualunque spettacolo della giornata di sabato 31 marzo e troveranno i biglietti omaggio a loro nome presso la cassa del cinema.

(Fonte: MovieForKids)

Molly Monster

Lontano lontano da qui la piccola Molly e il suo migliore amico Edison sono in grande attesa, la mamma sta per partorire un piccolo uovo. A Mostropoli però le uova non si schiudono i notte, le mamme le depongono all’isola delle uova e i papà le covano fino a quando non si schiudono. Quando arriva il momento della partenza Molly è triste perché non può andare con loro. Quando però si accorge che il papà ha dimenticato il cappellino, decide di seguirli, intraprendendo un difficile  tortuoso viaggio accompagnata dall’inseparabile Edison. Molly si spingerà fino alle colline selvagge, dove dovrà affrontare nuove avventure e incontrerà nuovi mostri. Ma soprattutto scoprirà il senso dell’amicizia, dellla famiglia e il vero significato dell’essere una sorella maggiore.

molly monster

Autore dell'articolo: moviedigger