mobland

MOBLAND | La nuova serie crime di Guy Ritchie con Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan su Paramount+

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale di MobLand, l’attesissima serie crime prodotta da Guy Ritchie, che debutterà in Italia il 30 maggio.

MobLand racconta la storia di una potente famiglia criminale, coinvolta in una sanguinosa lotta per il controllo di Londra.

La serie annovera tra i protagonisti Pierce Brosnan che interpreta un carismatico e spietato boss della malavita, in piena guerra per mantenere il potere. Tom Hardy veste i panni del suo fedele braccio destro, pronto a tutto per proteggerlo e risolvere i problemi. Helen Mirren interpreta la moglie del capo, una donna astuta e pericolosa, capace di controllare il marito.

Il cast include anche Paddy Considine, Joanne Froggatt, Lara Pulver, Anson Boon, Mandeep Dhillon, Jasmine Jobson, Geoff Bell, Daniel Betts, Lisa Dwan ed Emily Barber.

Trailer italiano

Trama della serie

Il potere è in palio quando gli Harrigan e gli Stevenson, due famiglie criminali londinesi in guerra tra loro, si scontrano in una battaglia all’ultimo sangue. In mezzo al fuoco incrociato c’è Harry Da Souza, il “fixer” di strada tanto pericoloso quanto bello, che sa troppo bene dove risiede la lealtà quando due forze opposte si scontrano. Quando i due regni si fronteggiano, l’unica garanzia di salvezza è la famiglia: la famiglia sopra ogni cosa.

Poster