MINIONS 2: COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO | Il nuovo film d’animazione della Illumination

Quest’estate, dal più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, arriva la storia inedita del sogno di un dodicenne di diventare Cattivissimo e invece scopre di essere buonissimo, in Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo.

Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, della raffinatezza della cultura popolare, di autentiche emozioni, musiche audaci ed azione esagerata, il sequel di Minions è diretto nuovamente da Kyle Balda (Cattivissimo me 3).

Guarda il terzo trailer di Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo

Il secondo trailer

La trama del film

Negli anni 70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru (Steve Carell doppiato in italiano da Max Giusti) è solo un dodicenne, che trama di conquistare il mondo dal suo scantinato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto uniscono le forze come una famiglia strampalata. Insieme, costruiscono il loro covo, sperimentando con le loro prime armi e mettendo a segno le loro prime missioni. Quando il famigerato super gruppo di cattivi, i Malefici 6, spodesta il loro leader- il leggendario lottatore Wild Knuckles (Alan Arkin) – Gru, loro fan sfegatato, si reca ad un colloquio per diventare il nuovo membro del gruppo. I Malefici 6 inizialmente non sono impressionati dall’aspirante cattivo, ma poi Gru li supera in astuzia, facendoli infuriare ritrovandosi ad essere improvvisamente il mortale nemico dei più cattivi al mondo. Con Gru in fuga, i Minions cercano di imparare l’arte del kung fu per aiutare Gru che finalmente scoprirà che anche i cattivi a volte hanno bisogno dell’aiuto degli amici.

Dal 18 agosto 2022 al cinema

Minions 2

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *