mercoledì 2

MERCOLEDÌ | La seconda stagione della serie Netflix di Tim Burton con Jenna Ortega sarà divisa in due parti

La seconda stagione di Mercoledì (Wednesday) tornerà su Netflix quest’estate, con un rilascio suddiviso in due parti: la prima disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre.

L’attesissima serie di Tim Burton, con protagonista Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams, ha riscosso un enorme successo al suo debutto nel 2022, diventando la serie Netflix in lingua inglese più vista di sempre, superando il precedente record detenuto dalla quarta stagione di Stranger Things. Finalmente possiamo dare una prima occhiata ai nuovi episodi grazie al teaser trailer appena pubblicato su YouTube.

I primi 6 minuti

Teaser trailer

Trama stagione 2

Mercoledì Addams torna ad aggirarsi per le gotiche sale della Nevermore Academy, dove nuovi nemici e guai la attendono. In questa stagione, si troverà a destreggiarsi tra legami familiari, amicizie e vecchi rivali, precipitando in un altro anno di caos deliziosamente oscuro e bizzarro. Armata della sua inconfondibile arguzia tagliente e del suo impassibile fascino, Mercoledì sarà inoltre coinvolta in un inedito e agghiacciante mistero soprannaturale.

Poster