MANI NUDE | L’intenso dramma di Mauro Mancini con Alessandro Gassmann e Francesco Gheghi

La vita di Davide, un ragazzo come tanti, deraglia bruscamente in un disperato vortice di violenza. Costretto a rinunciare alla propria umanità per la sopravvivenza, si ritrova intrappolato in un labirinto di sensi di colpa, lacerato tra amore e odio, e animato da un implacabile desiderio di vendetta. In questo percorso tormentato, dovrà fare i conti con la sua vera natura.

Questa è la potente e drammatica narrazione al centro del nuovo film di Mauro Mancini (Non odiare), tratto dal romanzo di Paola Barbato. Ad interpretare questa intensa storia troviamo Alessandro Gassmann, Francesco Gheghi, Fotinì Peluso, Paolo Madonna, Giordana Marengo e Renato Carpentieri, accompagnati dalla suggestiva colonna sonora di Dardust.

Il film arriverà nei cinema a partire dal 5 giugno distribuito da Medusa Film.

Trailer ufficiale

Sinossi

Davide, un ragazzo di buona famiglia, occhi da bambino e corpo da adulto, una notte viene rapito e rinchiuso dentro un cassone buio di un camion. Finisce prigioniero di una misteriosa organizzazione che lo costringe a lottare, a mani nude, in combattimenti clandestini estremi, che si possono concludere in un solo modo: con la morte di uno dei due sfidanti. In quell’universo alieno e spietato, Davide è costretto a spogliarsi della sua umanità per sopravvivere, seguendo le istruzioni di Minuto, un carceriere e allenatore di altri uomini senza speranza né futuro. Pian piano emerge, però, un legame segreto tra il ragazzo e l’uomo, che si rivela la sua unica possibilità di salvezza. E se da quella prigione si può forse trovare il modo di fuggire, altrettanto non può accadere con il destino né con le conseguenze delle proprie azioni.

Poster

Teaser Poster