Lupin III - Il Castello di Cagliostro

LUPIN III – IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO | Vai al cinema con il nostro coupon sconto

Mentre il suo ultimo film, Il ragazzo e l’airone, continua a conquistare premi internazionali (Golden Globe, Bafta), il cinema celebra il Premio Oscar Hayao Miyazaki con il ritorno sul grande schermo di un altro capolavoro assoluto: Lupin III – Il castello di Cagliostro, l’anime che nel 1979 segnò il suo debutto alla regia di un lungometraggio e che divenne il primo film d’animazione presentato al Festival di Cannes.

TRAILER

COME OTTENERE LO SCONTO SUL BIGLIETTO

Nexo Digital e MovieDigger ti offrono un esclusivo coupon sconto (lo trovate qui sotto) che, presentato alla cassa del cinema (anche digitalmente), dà diritto ad un biglietto a tariffa ridotta (lo sconto è di circa 2 euro).

AVVISO IMPORTANTE

Ecco qui i cinema che hanno in programmazione il film. Le sale del circuito The Space Cinema non aderiscono alla promozione e non accettano il coupon sconto. Vi consigliamo di contattare il cinema che avete scelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa.

TRAMA DEL FILM

Nel film Lupin III – Il castello di Cagliostro, i protagonisti sono Lupin III e il suo fedele compagno Jigen. Insieme, sono riusciti a individuare la fonte delle banconote false che ha messo in ginocchio l’economia mondiale: Cagliostro, lo stato più piccolo del mondo governato dal conte omonimo. All’interno delle mura di pietra del castello, il conte tiene prigioniera la bella Clarisse, la quale possiede la chiave per accedere a un tesoro di inestimabile valore. Lupin desidera liberare la ragazza, punire i malvagi e, ovviamente, assicurarsi il tesoro. In questa straordinaria avventura, non mancano altri personaggi chiave della saga come la seducente Fujiko e il tenace Ispettore Zenigata.

QUANDO E DOVE ESCE

Il 4, 5, 6 marzo il film arriverà infatti nelle sale italiane in versione rimasterizzata e restaurata in 4K, presentata con le voci italiane storiche.

Autore dell'articolo: moviedigger