Sorprendendo tutti, Netflix ha annunciato l’uscita della nuova stagione di Love, Death & Robots. Dal 15 maggio, il “Volume 4” ci catapulterà in dieci inedite e folgoranti storie.
Ancora una volta, l’eclettismo sarà la parola d’ordine. Ogni episodio, frutto della creatività di studi d’animazione diversi, si presenterà con uno stile visivo unico e distintivo, spaziando tra tecniche innovative e ritorni a estetiche già amate. Un primo, intrigante teaser trailer ha già acceso la curiosità, promettendo un viaggio senza precedenti in mondi distopici unici.
Tim Miller, l’anima creativa dietro questa antologia, anticipa un mix incredibile di generi: “Cerco di ottenere un mix di horror, fantascienza e fantasy,” dichiara, sottolineando la collaborazione con “sceneggiatori e artisti davvero fantastici.” La sinossi ufficiale non fa che alimentare l’entusiasmo, preannunciando un’esperienza surreale e imprevedibile: “Dinosauri gladiatori, gatti messianici, burattini rockstar: solo Love, Death & Robots poteva concepire tutto questo.”
Trailer italiano
Teaser trailer
Dinosauri gladiatori, gatti che tramano e burattini rockstar: non può essere che Love, Death & Robots. Il quarto volume presentato da Tim Miller (Deadpool, Terminator – Destino oscuro) e David Fincher (Mindhunter, The Killer) vede il ritorno di Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 2, Kill Team Kill) come responsabile della supervisione alla regia per dieci sorprendenti cortometraggi che mostrano il caratteristico e premiato stile della serie, fatto di animazione all’avanguardia, horror, fantascienza e umorismo. Allacciate le cinture!
Teaser poster
