La reunion di Harry Potter

Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson festeggeranno insieme il 20° anniversario di Harry Potter

Il 1° gennaio 2022 ci sarà la reunion del cast di Harry Potter per celebrare i 20 anni dall’uscita al cinema del primo film!

I fan del maghetto più famoso del grande schermo rivedranno finalmente riuniti Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ron Weasley) e Emma Watson (Hermione Granger), insieme agli altri membri del cast, per celebrare nel miglior modo possibile l’anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale che usciva nelle sale inglesi e americane il 16 novembre 2001 (il 6 dicembre in Italia).

A questo speciale evento (in stile reunion di Friends), intitolato Return to Hogwarts, non parteciperanno solo i tre protagonisti, ma rivedremo anche tanti altri attori che hanno reso iconici molti dei personaggi descritti nei libri dell’autrice britannica J. K. Rowling: Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e il regista Chris Columbus che ricorderanno e contribuiranno a celebrare l’eredità di Harry Potter e l’enorme impatto che ha avuto sui fan di tutto il mondo.

Lo speciale sarà trasmesso in streaming su HBO Max (in Italia su Sky) e si terrà presso l’iconico Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, il luogo perfetto per rivivere la magia di questi amatissimi film creati agli Warner Bros. Studios Leavesden due decenni fa. Non solo potremo assistere al dietro le quinte della saga, ma ci saranno interviste approfondite, clip inedite, ospiti speciali e tante altre sorprese. Non vediamo l’ora di aprire l’album dei ricordi e tornare sui libri della scuola di magia di Hogwarts.

P.S. Il primo film della saga verrà proiettato nei nostri cinema dal 9 al 12 dicembre (che goduria!).

Autore dell'articolo: moviedigger