In occasione dell’uscita in sala del thriller La ragazza della palude prevista per il prossimo 13 ottobre, Warner Bros. Discovery ha organizzato un’anteprima gratuita della pellicola tratta dal romanzo best-seller di Delia Owens.
L’appuntamento è fissato alle ore 19:00, presso la sede Warner Bros. Italia di via Giacomo Puccini 6 (Roma). Cliccate sui link qui sotto per trovare tutte le informazioni in merito all’evento e registrarvi alla speciale proiezione.
- CINEMATOGRAPHE (Roma, mercoledì 5 ottobre) terminato
- MOVIEPLAYER (Roma, giovedì 6 ottobre) terminato
- DISCORADIO (Milano) terminato
La trama del film
La ragazza della palude (Where the Crawdads Sing) racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.