kingsman

KINGSMAN: IL CERCHIO D’ORO – Promozione 2×1 con CartaFreccia

In occasione dell’uscita del film Kingsman: Il cerchio d’oro, sequel di Kingsman – Secret Service (2014) diretto da Matthew Vaughn con Colin Firth, Taron Egerton, Channing Tatum e Jeff Bridesnelle sale cinematografiche italiane il 20 settembre 2017, se sei socio CartaFRECCIA puoi usufruire della promo “2×1”: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

La promozione è valida solo per sabato 23 o domenica 24 settembre 2017 nei cinema che aderiscono all’iniziativa.

Come usufruire della promozione:

Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido.

La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it.

Kingsman: Il cerchio d’oro, la sinossi:

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

kingsman

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.