IL REGNO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE | Il film di Wes Ball sequel di The War – Il pianeta delle scimmie

La saga di fantascienza de Il Pianeta delle scimmie prosegue con Il Regno del Pianeta delle Scimmie (Kingdom of the Planet of the Apes). La pellicola è diretta da Wes Ball, regista di The Maze Runner, ed interpretata da Owen Teague, Freya Allen e Peter Macon.

La storia inizia diversi anni dopo gli eventi narrati in The War – Il pianeta delle scimmie. Cornelius, figlio di Cesare, porta avanti l’eredità del padre, ma non tutte le scimmie hanno seguito i suoi insegnamenti. In tutto questo gli umani sono invece ridotti a un’esistenza selvaggia.

Il nuovo capitolo del franchise de Il Pianeta delle Scimmie arriverà nel 2024 nelle sale italiane.

TEASER TRAILER

TRAMA DEL FILM

Il regista Wes Ball dà nuova vita all’epico franchise ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vive in armonia e gli umani sono costretti a vivere nell’ombra. Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende uno straziante viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.

DAL 24 MAGGIO 2024 AL CINEMA

Il Regno del Pianeta delle Scimmie

Autore dell'articolo: moviedigger