Kakegurui

KAKEGURUI | Trailer italiano della serie Netflix basata sul famoso manga

Netflix ha rivelato la data di uscita della sua nuova serie tv, intitolata KAKEGURUI, liberamente ispirata al celebre manga di Tōru Naomura. Oltre all’annuncio della data (15 maggio), la piattaforma ha rilasciato il trailer ufficiale (disponibile anche in italiano), offrendo un primo sguardo alla trama e ai personaggi di questo avvincente thriller drammatico per adolescenti ambientato in un singolare college.

Il cast della serie, creata da Homura Kawamoto e Tōru Naomura, include Miku Martineau, Ayo Solanke, Clara Alexandrova, Hunter Cardinal, Eve Edwards, Aviva Mongillo, Anwen O’Driscoll, Emma Elle Paterson e Ryan Sutherland.

La prima stagione conta 10 episodi.

Trailer italiano

Trama della serie

“Kakegurui” segue gli studenti di un collegio per l’élite globale la cui gerarchia è determinata dal gioco d’azzardo clandestino. Quando la misteriosa Yumeko arriva a metà semestre, finisce ben presto nel mirino del potente Consiglio studentesco per via della sua abilità nel gioco, mentre la sua sete di vendetta minaccia di sovvertire segretamente lo status quo della scuola.

Teaser poster