john wick 4

JOHN WICK 4 | Il quarto capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves

John Wick 4 è il quarto film della saga d’azione con protagonista assoluto Keanu Reeves nei panni di un assassino che vuole distruggere la Gran Tavola, la società segreta che domina il mondo criminale e che ha scomunicato John dopo quello che è accaduto nel capitolo precedente Parabellum.

La pellicola, in arrivo nei nostri cinema il 23 marzo 2023 e da noi il giorno prima, vanta un nutrito cast composto dai veterani Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick e dalle nuove leve Bill Skarsgard, Clancy Brown, Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Rina Sawayama.

Il quarto film è sempre diretto dall’ex stuntman Chad Stahelski e sarà il penultimo della saga, che nel frattempo è stata ampliata con uno spin-off intitolato Ballerina, con protagonista Ana de Armas, e una serie prequel intitolata The Continental ambientata negli hotel sparsi in tutto il mondo dove gli assassini possono richiedere asilo e servizi di ogni tipo. Una delle regole fondamentali del Continental, però, è che non si può lavorare al suo interno. Il che significa, appunto, che non si può uccidere sul suolo dell’hotel.

Guarda il teaser trailer italiano

Guarda il teaser trailer

La trama del film

John Wick (Keanu Reeves) nel quarto capitolo della saga affronta avversari sempre più letali. Con una taglia sempre più alta sulla sua testa, Wick inizia la sua lotta contro la Gran Tavola a livello globale, andando alla ricerca delle figure più potenti della malavita, da New York a Parigi, da Osaka a Berlino.

Dal 23 marzo 2023 al cinema

john wick 4

Autore dell'articolo: moviedigger