John Wick 4 è il quarto film della saga d’azione con protagonista assoluto Keanu Reeves nei panni di un assassino che vuole distruggere la Gran Tavola, la società segreta che domina il mondo criminale e che lo ha scomunicato nel capitolo precedente Parabellum, per raggiungere la libertà.
La pellicola, in arrivo nei nostri cinema il 23 marzo 2023 vanta nel nutrito cast di veterani Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick e tra le nuove reclute Bill Skarsgard, Clancy Brown, Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Rina Sawayama.
Il quarto e penultimo film è diretto dall’ex stuntman Chad Stahelski, regista di tutti capitoli della saga, che nel frattempo si espanderà con uno spin-off intitolato Ballerina, con protagonista Ana de Armas, e una serie prequel intitolata The Continental ambientata negli hotel sparsi in tutto il mondo dove gli assassini possono richiedere asilo e servizi di ogni tipo.
NUOVO TRAILER ITALIANO
TRAILER ITALIANO
SECONDO TEASER TRAILER
TEASER TRAILER
TRAMA DEL FILM
John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.