Jesus Rolls

JESUS ROLLS – QUINTANA È TORNATO | Anteprima gratuita a Roma

Art. aggiornato

Grazie alla cortesia di Europictures (distributore italiano del film che uscirà il giorno dopo nelle sale) è stato possibile organizzare una replica straordinaria alle ore 23 di mercoledì 16 ottobre. Gli spettatori interessati potranno prenotarsi presso la Casa del Cinema, chiamando il numero 06423601 o scrivendo alla mail reception.cdc@zetema.it, entro e non oltre le ore 14 di mercoledì 16 ottobre, fino ad esaurimento dei posti disponibili.


Mercoledì 16 ottobre la Casa del Cinema, in occasione della Festa del Cinema di Roma, ospiterà l’anteprima gratuita del film JESUS ROLLS – QUINTANA È TORNATO, in cui John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana, il campione di bowling più irriverente di sempre, già da lui interpretato nel cult Il Grande Lebowski dei fratelli Coen.

Per partecipare alla premiere del film , che inizierà alle ore 21, invia una mail a jesusrollspremiere@gmail.com

AVVISO: Potranno partecipare alla première solo le persone che avranno ricevuto la conferma per mail.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Europictures a partire da giovedì 17 ottobre 2019, in anteprima mondiale.

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…

Jesus Rolls

Autore dell'articolo: moviedigger