Dominique Thorne torna a vestire i panni di Riri Williams nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con la pubblicazione del primo trailer di Ironheart. Sono trascorsi quasi tre anni dalla sua prima apparizione in Black Panther: Wakanda Forever, e quest’estate i Marvel Studios si preparano a riportare l’attenzione sulla giovane eroina, espandendo ulteriormente il suo ruolo all’interno dell’MCU.
I primi tre episodi della serie saranno disponibile su Disney+ a partire dal 25 giugno.
Già dal primo trailer rilasciato emerge con forza l’importanza del villain Parker Robbins, alias The Hood, interpretato da Anthony Ramos. La serie sembra porre al suo centro l’antico scontro tra tecnologia e magia: The Hood ne è il volto oscuro, mentre Riri ne incarna la potenza innovativa, preannunciando una inevitabile rivalità.
Il video rivela un altro momento cruciale: la creazione da parte di Riri della sua intelligenza artificiale, N.A.T.A.L.I.E., integrata nell’armatura di Ironheart. Il filmato sottolinea inoltre la sua ambizione di costruire un’eredità “iconica”, scegliendo di non mettere il proprio talento al servizio delle grandi aziende tecnologiche, come le Stark Industries.
Trailer italiano
Poster
