Tra poche settimane uscirà nei nostri cinema Io e Lulù (Dog), la toccante commedia con protagonisti Channing Tatum, che si cimenta per la prima volta dietro la macchina da presa, e Lulù, un bellissimo pastore belga. Entrambi dal carattere difficile impareranno a conoscersi e ad amarsi. Per Tatum, questo film è un omaggio alla sua cagnolina Lulu, mancata nel 2018.
L’attore ha voluto interpretare e co-dirigere un film dedicato a lei, e ha imposto una sola regola: nella trama il cane non doveva essere ferito né morire, spiegando che «amiamo i cani e la loro morte in un film è qualcosa che nessuno vuole vedere. Penso sia una specie di peccato mortale»
Trailer di Io e Lulù
La trama del film
Io e Lulù è una divertente ed emozionante commedia che vedrà Briggs (Channing Tatum) e una simpatica cagnolina di nome Lulù imbarcarsi in un appassionante viaggio on the road per raggiungere il funerale del suo miglior amico. Briggs e Lulù, due caratteri difficili, durante il tragitto impareranno a conoscersi e instaureranno un forte legame come solo può esistere tra un cane e il suo migliore amico.