Inverso – The Peripheral

INVERSO: THE PERIPHERAL | La serie sci-fi Amazon con Chloë Grace Moretz 

Uscirà il 21 ottobre su Prime Video Inverso – The Peripheral, la serie sci-fi creata da Scott B. Smith a partire dall’omonimo romanzo di William Gibson, diretta da Vincenzo Natali e prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy (Westworld).

A vestire i panni della protagonista è Chloë Grace Moretz, apparsa di recente nel remake di Suspiria di Luca Guadagnino. Completano il cast Jack Reynor, Gary Carr, Eli Goree, Louis Herthum, J.J. Feild, T’Nia Miller, Charlotte Riley, Alexandra Billings, Adelind Horan, Alex Hernandez, Katie Leung, Julian Moore-Cook, Melinda Page Hamilton, Chris Coy e Austin Rising.

Guarda il teaser trailer

La trama della serie

The Peripheral è incentrato su Flynne Fisher, una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia distrutta. Flynne è intelligente, ambiziosa e destinata all’insuccesso. Non ha futuro. Fino a quando il futuro non verrà a chiamarla. The Peripheral è lo sguardo abbagliante e allucinatorio del maestro narratore William Gibson sul destino dell’umanità e su ciò che c’è oltre. Flynne Fisher vive nel sud rurale dell’America, lavorando presso il negozio di stampa 3D locale, mentre guadagna soldi extra giocando a giochi VR per persone ricche. Una notte indossa un auricolare e si ritrova nella Londra futuristica, un mondo elegante e misterioso, seducentemente diverso dalla sua stessa esistenza difficile. Ma questo non è come nessun altro gioco a cui abbia mai giocato prima: Flynne inizia a rendersi conto che non è una realtà virtuale, ma è reale. Qualcuno a Londra, settant’anni nel futuro, ha trovato il modo di aprire una porta al mondo di Flynne. E per quanto sia affascinante Londra, è anche pericolosa. Mentre Flynne cerca di scoprire chi ha collegato i loro mondi e per quale scopo, la sua presenza mette in moto forze pericolose, forze intente a distruggere Flynne e la sua famiglia nel suo mondo.

Dal 21 ottobre 2022 su Prime Video

Inverso – The Peripheral

Autore dell'articolo: moviedigger