il ragazzo che diventerà re

IL RAGAZZO CHE DIVENTERÀ RE | Anteprima gratuita a Torino

Mercoledì 10 aprile alle ore 18 presso il CineCafè Ambrosio (Corso Vittorio Emanuele II 52) a Torino si terrà l’anteprima gratuita del film fantasy Il ragazzo che diventerà re, un avventura per tutta la famiglia che racconta il celebre mito in chiave moderna e che uscirà nei cinema italiani il 18 aprile.

Ad interpretare il giovane protagonista è Louis Ashbourne Serkis (figlio di Andy), diretto Joe Cornish, già co-sceneggiatore di Ant-Man e Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno, e regista di Attack the Block – Invasione aliena. Nei ruoli degli immancabili nemici dotati di poteri magici, ovvero Morgana e Merlino, troviamo rispettivamente Rebecca Ferguson e Patrick Stewart.

L’anteprima del film farà da pre-apertura a Cartoons on the Bay, il festival internazionale della televisione per ragazzi e dell’animazione cross-mediale, promosso da Rai e organizzato da Rai Com, che si svolgerà per il terzo anno consecutivo a Torino, dal 10 al 14 aprile.

👉 Prenota il posto per l’anteprima

Alex è uno studente inglese di 12 anni che scopre la mitica spada di Excalibur e da quel momento la sua vita cambia per sempre: i problemi di ogni giorno diventano insignificanti. Con la più potente spada nella storia nelle sue mani, Alex diventa il protagonista di un’epica avventura in compagnia dei suoi amici costretti a fare i conti con Morgana, decisa a distruggere il mondo.

il ragazzo che diventerà re

Autore dell'articolo: moviedigger