IL MISTERO DI DONALD C | Anteprima scontata a Bologna e Milano

Martedì 3 aprile in Sala Biografilm Bologna (cinema Odeon), ore 21,15 e in Sala Biografilm Milano (Cinema Colosseo), ore 21, si terrà l’anteprima in versione originale sottotitolata di IL MISTERO DI DONALD C. (The Mercy), il nuovo film di James Marsh.

Dopo La teoria del tutto, James Marsh torna a dirigere un film che racconta un’incredibile storia vera, quella di Donald Crowhurst, il velista dilettante che partecipò alla Golden Globe Race del Sunday Times nel 1968, con la speranza di diventare il velista più veloce a circumnavigare il globo in solitaria senza soste. La sua impresa si rivelerà pericolosa e sarà avvolta per anni nel mistero.
Nel cast, i premi Oscar® Colin Firth (Il discorso del re, Kingsman: Secret Service, A Single Man) nel ruolo del protagonista e Rachel Weisz (The Constant Gardener – La cospirazione, The Bourne Legacy, The Deep Blue Sea) in quello di Clare, sua moglie.

Richiedi il tuo biglietto scontato a 6 euro CLICCANDO QUI

Utilizza il codice sconto SBCIAK

GUARDA L’INIZIO DEL FILM SU MYMOVIES
i primi 5 minuti

IL PROSSIMO APPUNAMENTO A SALA BIOGRAFILM BOLOGNA
Martedì 10 aprile 2018, ore 21.15: IL PRIGIONIERO COREANO

Il mistero di Donald C

Dopo La teoria del tutto, pellicola premiata agli Academy Awards® nel 2015, James Marsh dirige il film che racconta l’incredibile storia vera di Donald Crowhurst (COLIN FIRTH, Il discorso del re, Kingsman: Secret Service, Le due vie del destino – The Railway Man), velista amatoriale che partecipò alla Golden Globe Race del Sunday Times nel 1968, con la speranza di diventare la prima persona nella storia a circumnavigare il globo in solitaria senza soste. Con una barca non completamente pronta e la propria casa e il lavoro a rischio, Donald lascia la moglie Clare (RACHEL WEISZ, La luce sugli oceani, The Lobster) e i loro figli, imbarcandosi, non senza esitazioni, nell’avventura a bordo del trimarano Teignmouth Electron.

il mistero di donald c

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *