National Treasure - Edge of History

IL MISTERO DEI TEMPLARI | La serie spin-off tratta dalla saga cinematografica in arrivo su Disney+

La serie Il mistero dei Templari (National Treasure – Edge of History), spin-off della saga cinematografica con protagonista Nicolas Cage, composta finora da due film (Il mistero dei templari e Il mistero delle pagine perdute), sarà disponibile in streaming il 14 dicembre su Disney+ con un doppio episodio. Al D23 Expo la Disney ha mostrato il primo teaser trailer e il nuovo poster con Lisette Olivera.

I personaggi principali della serie sono interpretati da Zuri Reed nel ruolo di Tasha, Jordan Rodrigues in quello di Ethan, Antonio Cipriano nel ruolo di Oren e Jake Austin Walker (Rectify) in quello di Liam e Lyndon Smith è l’agente FBI Ross. Del cast principale fa parte anche Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Billie, “una miliardaria tosta, esperta di mercato nero delle antichità e cacciatrice di tesori che vive secondo il suo codice”.

TEASER TRAILER

TRAMA DELLA SERIE

La vita di Jess Valenzuela (Lisette Olivera) viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia?

DAL 14 DICEMBRE 2022 SU DISNEY+

Il mistero dei Templari

Autore dell'articolo: moviedigger