IL GRINCH | Come ottenere il biglietto omaggio per andare al cinema gratis

Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e… conveniente: se acquisti un film della selezione Universal sul sito di IBS.it nella pagina dedicata alla promozione potrai avere un buono cinema Stardust omaggio per andare al cinema gratis a vedere il film d’animazione de Il Grinch!

La promozione è valida solo fino al 17 dicembre 2018! Scopri qui come fare!

COME OTTENERE IL BIGLIETTO OMAGGIO:

  1. Fai un ordine di almeno un film della Universal presente in QUESTA PAGINA
  2. Concludi il tuo ordine
  3. Nella mail di spedizione del tuo ordine troverai anche il codice per andare al cinema gratis

 

Leggi QUI il regolamneto ufficiale della promozione!

SINOSSI Al di sopra della città di Chissarà, dentro una grotta profonda e confortevole, vive il Grinch col suo cane Max. Verde, peloso e solitario, il Grinch odia il Natale, ne odia le assemblee di persone, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. Per cinquantatré lunghi anni l’ha sopportato, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ChiNonSo. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità. Allora sì che smetteranno di cantare. O ancora no?

il grinch

[amazon_link asins=’B075359VLC’ template=’ProductAd’ store=’movie03c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af1877cf-ed9b-11e8-9a94-7530ba80ef93′]

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.