Il 4 ottobre preparatevi a tornare nel mondo infernale di Il buco – Capitolo 2. Il trailer ufficiale del sequel dell’horror spagnolo che ha sconvolto nel 2019 il pubblico di Netflix promette un’esperienza ancora più terrificante e disgustosa.
Nel nuovo capitolo, ci ritroveremo ancora una volta immersi in una prigione dove la sopravvivenza dipende da una piattaforma che distribuisce cibo in modo iniquo. Chi si trova ai piani alti banchetta, mentre chi è in fondo fa la fame. Un sistema crudele e spietato che costringe i prigionieri a lottare per ogni boccone. Stavolta, però, la posta in gioco è ancora più alta. Un nuovo leader ha preso il controllo della fossa e una nuova protagonista cercherà di unire i suoi compagni in una rivolta contro questo sistema corrotto.
Il regista Galder Gaztelu-Urrutia ci offre un nuovo specchio della nostra società, dove le disuguaglianze sociali e la lotta per la sopravvivenza sono al centro della scena.
Con un cast stellare che include Milena Smit, Hovik Keuchkerian, Natalia Tena e Óscar Jaenada, Il buco 2 potrebbe rivelarsi un sequel interessante.