i peccatori

I PECCATORI | Il film horror di Ryan Coogler con Michael B.Jordan in un doppio ruolo

Ryan Coogler e Michael B. Jordan, il duo dietro al successo di Black Panther, si avventurano nel mondo dell’horror gotico con il loro nuovo film, I Peccatori (titolo originale: Sinners).

Il loro nuovo film promette un’esperienza cinematografica intensa e spaventosa, catapultando gli spettatori nelle polverose e buie campagne degli anni ’30, popolate da vampiri assetati di sangue. Girato interamente a New Orleans, la pellicola vede Michael B. Jordan calarsi in due ruoli distinti, affiancato da un cast stellare che include Wunmi Mosaku, Delroy Lindo, Jack O’Connell, Jayme Lawson, Hailee Steinfeld, Omar Benson Miller e Lola Kirke.

Il regista Ryan Coogler, famoso per i successi di Black Panther e Creed, dimostra ancora una volta la sua versatilità, cimentandosi per la prima volta con il genere horror che dai primi trailer promette di lasciare il segno.

I Peccatori arriverà nelle sale italiane dal 17 aprile 2025, distribuito da Warner Bros.

TROVA QUI IL CINEMA

Secondo trailer italiano

Primo trailer

Trama del film

Cercando di lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, due fratelli gemelli (interpretati da Michael B. Jordan) tornano nella loro città natale alla ricerca di un nuovo inizio, ma li scopriranno che un male ancora più grande è pronto ad accoglierli nuovamente.

Poster

Teaser Poster