film al cinema nel 2023

I film che vedremo al cinema nel 2023

SETTEMBRE

The Equalizer 3

Data di uscita: 1° settembre (Sony)

The Equalizer 3, film diretto da Antoine Fuqua, vede Denzel Washington riprendere il ruolo di Robert McCall, l’ex agente della CIA in pensione, ma sempre pronto a entrare in azione quando è necessario.
Al suo fianco questa volta ci sarà Dakota Fanning con cui ha già lavorato insieme in Man on fire – Il fuoco della vendetta (2004).

The Equalizer 3

A Haunting in Venice

Data di uscita: 15 settembre (20th Century Studios)

Venezia è una delle location scelte da Kenneth Branagh per il suo terzo lungometraggio, dopo Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo dedicato all’investigatore belga Hercule Poirot, nato dalla penna di Agatha Christie.

Nel cast c’è anche Riccardo Scamarcio insieme a Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Kelly Reilly, e Michelle Yeoh.

Il film racconta di un Poirot in pensione che si ritrova suo malgrado coinvolto in una seduta spiritica all’interno di un palazzo veneziano situato sul Canal Grande. Durante la seduta, uno dei partecipanti troverà la morte e l’investigatore cercherà di smascherare l’autore dell’omicidio.

A Haunting in Venice

Next Goal Wins

Data italiana: 22 settembre (Disney)

Diretto da Taika Waititi (Jojo RabbitThor: Ragnarok), Next Goal Wins segue le vicende della squadra di calcio delle Samoa Americane, che ha subito la peggiore sconfitta nella storia della Coppa del Mondo, perdendo contro l’Australia 31-0 nel 2001. Con l’avvicinarsi della Coppa del Mondo 2014, la squadra recluta un allenatore sfortunato e anticonformista (Michael Fassbender) per aiutarla a risollevarne le sorti.

Next Goal Wins

Continua nella prossima pagina con i film di ottobre…

Autore dell'articolo: moviedigger