film al cinema nel 2023

I film che vedremo al cinema nel 2023

OTTOBRE

Kraven The Hunter

Data di uscita: 6 ottobre (Sony)

Nel ruolo del cacciatore, storico nemico dell’Uomo Ragno, troveremo Aaron Taylor-Johnson. Alla regia ci sarà J.C. Chandor (1981: Indagine a New York, Triple Frontier), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway (Iron Man, Uncharted). Sarà il primo film Sony/Marvel ad essere vietato ai minori.

Nel film ci sarà anche Russell Crowe nei panni ell padre di Kraven e a una nuova iterazione di Rhino, altro celebre villain dell’universo di Spider-Man.

Kraven The Hunter

Killers of the Flower Moon

Data italiana: 19 ottobre (01 Distribution)

Uscirà il 19 ottobre nelle sale italiane con 01 Distribution, in contemporanea con l’uscita internazionale, il nuovo e attesissimo film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale nella Selezione ufficiale del Festival de Cannes il 20 maggio.
Nel cast Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons.

GUARDA IL TRAILER

Killers of the Flower Moon

The Exorcist: Believer

Data di uscita: 12 ottobre (Universal)

The Exorcist: Believer, sequel del film cult L’esorcista del 1973 diretto da David Gordon Green, racconta la storia di una ragazza di 12 anni che viene posseduta da una misteriosa entità demonica. Nella speranza di riuscire a salvarla, sua madre decide di contattare due sacerdoti specializzati in esorcismi.

Saw X

Data di uscita: 27 ottobre

Il decimo capitolo della saga horror Saw sarà diretto da Kevin Greutert, già regista di Saw 3D – Il capitolo finale e Saw VI tra 2009 e 2010. Non è chiaro se il nuovo progetto è un prequel oppure il personaggio di John Kramer apparirà in un flashback o in un cameo. L’ultimo film uscito al cinema è stato Spiral – L’eredità di Saw nel 2021 diretto da Darren Lynn Bousman.

Saw X

Continua nella prossima pagina con i film di novembre…

Autore dell'articolo: moviedigger