HONEY BOY | Anteprima gratuita a Milano

Gli amici di Hot Corn – in collaborazione con CHILI e Adler – vi invitano all’anteprima gratuita di Honey Boy, il film biografico, personale, intimo e profondo di Shia LaBeouf, diretto da Alma Har’el, in cui racconta il suo passato: dal difficile rapporto con suo padre ai problemi di alcolismo.

L’anteprima si svolgerà a Milano, allo Space Cinema di via Santa Radegonda 8, mercoledì 19 febbraio, alle 20.30. Come partecipare alla serata? Semplice: sarà sufficiente inviare una mail a eventi@hotcorn.com scrivendo nell’oggetto Honey Boy e specificando se verrete accompagnati oppure soli.

Da una sceneggiatura di Shia LaBeouf, basata sulle sue esperienze personali, la regista Alma Har’el porta in vita l’infanzia burrascosa e i primi anni dell’età adulta di un giovane attore, mentre lotta per riconciliarsi con suo padre attraverso il cinema e i sogni. Portando in scena il passaggio dall’infanzia alla celebrità, e i successivi momenti della riabilitazione e della guarigione in età più adulta, Har’el sceglie Noah Jupe e Lucas Hedges per vestire i panni di Otis Lort, che si addentra nelle diverse fasi di una frenetica carriera. LaBeouf affronta la sfida audace e terapeutica di interpretare suo padre, ex clown di rodeo e criminale. L’artista e musicista FKA twigs fa il suo debutto come attrice, interpretando la vicina – spirito affine del giovane Otis – del motel in cui vive il ragazzo.

Autore dell'articolo: moviedigger