Il mondo dell’animazione e dello sport si uniscono in un’esplosione di energia con l’annuncio del nuovo film di Sony Pictures Animation, GOAT. Questa commedia sportiva animata è prodotta da un team di talenti di spicco tra cui il campione NBA Stephen Curry e dai produttori di Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Dietro la macchina da presa troviamo il regista candidato agli Emmy Tyree Dillihay (Bob’s Burgers) e il co-regista Adam Rosette (Orion e il Buio), pronti a portare in vita una sceneggiatura esilarante scritta da Aaron Buchsbaum e Teddy Riley (Fairfax). La produzione è affidata a nomi di grande esperienza come Michelle Raimo Kouyate (The Spider Within: a Spider-Verse Story), Adam Rosenberg (Creed 3) e il vincitore dell’Oscar® Rodney Rothman (Spider-Man: Into the Spider-Verse).
Ma il vero tocco magico è dato dalla presenza di Stephen Curry come produttore, insieme a Erick Peyton di Unanimous Media. La loro passione per lo sport e la capacità di raccontare storie che ispirano si fondono in GOAT, una pellicola che celebra attraverso lo sport l’amicizia e la determinazione di raggiungere i propri obiettivi.
Il film d’animazione dovrebbe uscire al cinema a febbraio 2026.
