GOAT: SOGNA IN GRANDE | Le prime immagini della nuova commedia sportiva animata prodotta dal campione NBA Stephen Curry

Il mondo dell’animazione e dello sport si uniscono in un’esplosione di energia con l’annuncio del nuovo film di Sony Pictures Animation, GOAT – SOGNA IN GRANDE. Questa commedia sportiva animata, ambientata in un mondo interamente popolato da animali, è prodotta dal campione NBA Stephen Curry e dai produttori di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Dietro la macchina da presa troviamo il regista candidato agli Emmy Tyree Dillihay (Bob’s Burgers) e il co-regista Adam Rosette (Orion e il Buio), pronti a portare in vita una sceneggiatura esilarante scritta da Aaron Buchsbaum e Teddy Riley (Fairfax). La produzione è affidata a nomi di grande esperienza come Michelle Raimo Kouyate (The Spider Within: a Spider-Verse Story), Adam Rosenberg (Creed 3) e il vincitore dell’Oscar® Rodney Rothman (Spider-Man: Into the Spider-Verse).

Ma il vero tocco magico è dato dalla presenza di Stephen Curry come produttore, insieme a Erick Peyton di Unanimous Media. La loro passione per lo sport e la capacità di raccontare storie che ispirano si fondono in GOAT, una pellicola che celebra attraverso lo sport l’amicizia e la determinazione di raggiungere i propri obiettivi.

Il film d’animazione uscirà al cinema dal 12 febbraio 2026.

Teaser trailer ita

Sinossi

Will, una piccola capra con grandi sogni, all’improvviso ha l’occasione di entrare nella lega professionistica di “pallaruggente”, uno sport ad alto tasso di adrenalina, dominato dagli animali più veloci e feroci del pianeta. I suoi nuovi compagni non sono esattamente entusiasti all’idea di avere una capretta in squadra, ma Will è deciso a cambiare le regole del gioco e dimostrare, una volta per tutte, che anche i “piccoli” sanno lasciare il segno.

Teaser poster

goat movie