gifted

GIFTED: IL DONO DEL TALENTO – Anteprima gratuita a Milano

Sabato 14 ottobre al Trailers FilmFest 2017 ci sarà l’anteprima gratuita a Milano del film drammatico, divertente e commovente allo stesso tempo, GIFTED – Il dono del talento di Marc Webb, distribuito da 20th Century Fox, con protagonista Chris Evans affiancato dalla piccola Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Jenny Slate ed Octavia Spencer.

La trama segue una bambina di 7 anni intellettualmente dotata, che diventa oggetto di una battaglia legale per la sua custodia tra suo zio e sua nonna.

L’anteprima si terrà sabato 14 ottobre ore 20.30 presso Anteo Palazzo del Cinema. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

N.B. Commentate il film qui sotto!

Gifted – Il dono del talento, la sinossi:

Frank Adler è un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary è straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Ciò le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell’eccellenza negli studi.

gifted

Autore dell'articolo: moviedigger

3 commenti su “GIFTED: IL DONO DEL TALENTO – Anteprima gratuita a Milano

    Francesca Garau

    (14 Ottobre 2017 - 6:07)

    Come posso avere 2 posti?

    MovieDigger

    (14 Ottobre 2017 - 7:26)

    Ciao Francesca, per partecipare all’anteprima presentati con buon anticipo al cinema (la proiezione inizia alle 20.30) perché, essendo l’ingresso libero, ci sarà la fila. Non c’è possibilità di prenotare i posti! Buon cinema

    Jonatan Ferlenda

    (18 Ottobre 2017 - 11:33)

    Posso avere 2 posti a Torino? GRazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.