GEN V | Le prime immagini della seconda stagione della serie spin-off di The Boys

Finalmente ci siamo: la seconda stagione di Gen V, la serie spin-off di The Boys, arriverà su Prime Video a partire dal 17 settembre. I fan presenti al CCXP México hanno ricevuto la notizia in anteprima durante il panel organizzato da Amazon, al quale hanno partecipato i membri del cast Jaz Sinclair, Lizze Broadway, London Thor e Derek Luh.

I primi tre episodi saranno subito disponibili, seguiti da nuovi episodi settimanali fino al finale di stagione di mercoledì 22 ottobre.

Teaser trailer italiano

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Nella seconda stagione, la scuola è ricominciata. Mentre il resto dell’America è costretto ad adeguarsi al pugno di ferro di Homelander, alla Godolkin University il misterioso nuovo Rettore annuncia un programma di studi che promette di rendere gli studenti più potenti che mai. Cate e Sam vengono celebrati come eroi, mentre Marie, Jordan ed Emma tornano al college con riluttanza, segnate da mesi di traumi e perdite.

Ma è difficile prestare attenzione alle feste e alle lezioni mentre è in corso la guerra tra umani e Supes, sia all’interno che all’esterno del campus. La banda viene a conoscenza di un programma segreto che risale alla fondazione della Godolkin e che potrebbe avere implicazioni più grandi di quanto si possa immaginare. E, in qualche modo, Marie ne fa parte.

Il cast

La seconda stagione vede il ritorno di Jaz Sinclair (Marie Moreau), Lizze Broadway (Emma Meyer), Maddie Phillips (Cate Dunlap), London Thor (Jordan Li), Derek Luh (Jordan Li), Asa Germann (Sam Riordan) e Sean Patrick Thomas (Polarity). Si unisce al cast della seconda stagione Hamish Linklater nel ruolo di Dean Cipher.

Teaser poster