Gannibal, la serie thriller-horror giapponese lunga 7 episodi diretta da Katayama Shinzo e basata sul famoso manga di Masaaki Ninomiya, è ora disponibile in streaming su Disney+.
Al centro della storia sceneggiata da Takamasa Oe, co-autore dello script del film Drive My Car, troviamo un poliziotto che viene trasferito con la moglie e la figlia presso il villaggio di Kyokamura dopo che il suo predecessore è scomparso in circostanze misteriose. L’uomo si ritroverà a svelare l’orribile verità su un’usanza ancora diffusa nel villaggio: il cannibalismo.
Guarda il trailer di Gannibal
Trama della serie
Ambientata nell’immaginario villaggio giapponese di Kuge, Gannibal segue l’agente di polizia appena assunto Daigo Agawa. Quando l’inserimento del nuovo arrivato sembra svolgersi al meglio, iniziano ad accadere una serie di eventi allarmanti che porteranno Daigo a un’orribile consapevolezza: c’è qualcosa di profondamente sbagliato nel villaggio e in coloro che ci vivono. Gettato in un ambiente ostile con suspense dietro a ogni angolo, l’ultimo agente di polizia che vaga per le strade del villaggio di Kuge sarà in grado di consegnare il male alla giustizia prima che sia troppo tardi?