Film Disney al cinema

I film Disney in arrivo al cinema nel 2022, 2023 e 2024

La Disney ha annunciato i film che arriveranno al cinema nei prossimi mesi, fino al 2024. Tutti i film post lockdown usciranno sul grande schermo delle sale cinematografiche con una finestra garantita di almeno 45 giorni, e non più in maniera ibrida come è accaduto durante la pandemia per Black Widow e Jungle Cruise che erano usciti anche in streaming su Disney+.

I FILM DISNEY IN ARRIVO NEL 2022

Le date di uscita potrebbero subire dei cambiamenti nel corso dell’anno. Cercheremo di aggiornare costantemente l’articolo.

Strange World – Un mondo misterioso

Data italiana: 23 novembre (Walt Disney)

Strange World – Un Mondo Misterioso, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney diretto da Don Hall, arriverà nei nostri cinema il 23 novembre. Il film d’azione e avventura viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clade, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.

Avatar: La Via dell’Acqua

Data italiana: 16 dicembre (20th Century Studios)

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldaña, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Continua nella prossima pagina con i film Disney 2023…

Autore dell'articolo: moviedigger