Extraordinary

EXTRAORDINARY | La serie fantasy con Máiréad Tyers in arrivo su Disney+

Disney ha pubblicato il trailer di Extraordinary, la serie comedy britannica creata da Emma Moran e ambientata in un mondo abitato da persone dotate di poteri. La serie, in arrivo il 25 gennaio su Disney+ con tutti gli otto episodi, vede nel cast Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord). Con loro Siobhán McSweeney (Mary, madre di Jen), Robbie Gee (Ian, patrigno di Jen), Safia Oakley-Green (Andy, sorellastra di Jen) e Ned Porteous (Luke).

TRAILER DI EXTRAORDINARY

TRAMA DELLA SERIE

La storia si svolge in un mondo in cui tutti sviluppano dei poteri nel giorno del loro diciottesimo compleanno. Jen sta però per festeggiare i 25 anni e non ha ancora ricevuto i propri, provando un po’ di ansia ed essendo disposta ad accettare qualsiasi cosa. Jen si sente incapace di andare avanti, bloccata in un lavoro poco soddisfacente in un negozio di oggetti per i party, mentre nella vita privata ha una relazione poco stabile con Luke, che possiede il potere di volare.
Jen ha come migliore amica Carrie e le due sono inseparabili fin dai tempi della scuola e convivono in un appartamento nell’area Est di Londra, dove alloggia anche Kash, il fidanzato di Carrie. La giovane ha il potere di entrare in contatto con i defunti, mentre il suo fidanzato riesce a far tornare indietro il tempo. Nella casa vive anche il gatto Jizzlord e persino l’animale ha dei poteri.
Jen è alle prese con un mondo grande, che la confonde e che rischia di farla passare dalla speranza alla disperazione. Mentre la giovane va alla ricerca del suo superpotere potrebbe però scoprire che essere “normale” regala della gioia.

DAL 25 GENNAIO 2023 SU DISNEY+

Extraordinary

Autore dell'articolo: moviedigger