Everything Everywhere All at Once

EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE | Anteprima gratuita a Roma, Bologna e Milano

La più grande sorpresa della stagione al box office americano, Everything Everywhere All at Once sarà sale italiane a partire dal 6 ottobre distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection.

Per l’occasione, il protagonista Ke Huy Quan – icona del cinema degli anni Ottanta, tra I Goonies e Indiana Jones – verrà in Italia a presentare il film durante il tour di anteprime che toccherà Roma, Bologna e Milano. Gli amici di Hot Corn vi regalano i biglietti per partecipare all’anteprima gratuita del film:

  • Martedì 4 ottobre, ore 20:30 al The Space Cinema Moderno di Roma alla presenza di Ke Huy Quan;
  • mercoledì 5 ottobre, ore 21:00 al Pop Up Cinema Medica di Bologna sempre alla presenza dell’attore;
  • giovedì 6 ottobre, ore 20:30 al The Space Cinema Odeon di Milano. La proiezione sarà preceduta da un videomessaggio di Ke Huy Quan.

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA CON HOT CORN

Vi basterà inviare una mail all’indirizzo eventi@hotcorn.com  in cui indicare il vostro nome e cognome e la città in cui volete assistere alla proiezione (più il nominativo del vostro accompagnatore). I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l’inizio della proiezione.

PARTECIPA CON COMING SOON

ComingSoon ti dà l’opportunità di partecipare alle anteprime che si terranno Mercoledì 5 ottobre, ore 21:00 – al Pop Up Cinema Medica di Bologna alla presenza dell’attore Ke Huy Quan e Giovedì 6 ottobre, ore 20:30 – al The Space Cinema Odeon di Milano

PRENOTA QUI

E’ possibile richiedere un ingresso gratuito per due persone specificando nome, cognome e indirizzo e-mail. In caso di e-mail mancante il nominativo non sarà preso in considerazione. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.
I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l’inizio della proiezione.

Autore dell'articolo: moviedigger