I Wonder Pictures in collaborazione con Wise Pictures annuncia l’uscita nei cinema italiani di Eddington, l’attesissimo nuovo film scritto e diretto da Ari Aster, presentato in anteprima mondiale in concorso al Festival di Cannes.
Protagonisti Joaquin Phoenix, Emma Stone, Pedro Pascal, Austin Butler con Luke Grimes e Micheal Ward: un cast stellareper un caleidoscopio di personaggi complessi e affascinanticreati dal talento visionario di Ari Aster. Phoenix, alla sua seconda collaborazione con il regista, interpreta una figura spezzata, inquietante e magnetica, sospesa tra vulnerabilità e follia; Pedro Pascal, tra le star più cool del momento, offre qui una delle sue prove più raffinate e interessanti; Emma Stone si misura con un personaggio fragile ed enigmatico; Austin Butler incarna una presenza ambigua e intrigante.
Dopo averci terrorizzato con Hereditary e Midsommar e aver dato forma alle nostre più ancestrali fobie in Beau ha paura, Ari Aster, confermando il suo talento visionario, torna sul grande schermo con un progetto completamente nuovo ma destinato ancora una volta a sorprendere, un film contemporaneo, potente e spiazzante.
Prodotto da A24, Eddington uscirà dal 17 ottobre 2025 nelle sale italiane con I Wonder Pictures in collaborazione con Wise Pictures.
Maggio 2020. In una piccola cittadina del New Mexico, un acceso scontro tra lo sceriffo locale (Phoenix) e il sindaco (Pascal) dà il via a una pericolosa escalation, trasformando Eddington in una polveriera pronta a esplodere. In un clima sempre più teso, i cittadini si ritrovano divisi gli uni contro gli altri.

Teaser poster
