dumbo

DUMBO | Vinci il cinema gratis

Dal visionario regista Disney Tim Burton, la nuovissima grande avventura live-action Dumbo continua l’amata storia classica, dove le differenze sono celebrate, la famiglia è amata e i sogni prendono il volo. Al cinema dal 28 marzo 2019.

Radio Italia ti dà la possibilità di vincere 4 biglietti per andare al cinema gratis, registrandoti al sito e rispondendo ad una semplice domanda.

CONCORSO TERMINATO

👉 Partecipa al concorso

La domanda è: Come si chiama il topolino amico di Dumbo nell’omonimo Classico Disney?
La risposta è Timoteo

REGOLAMENTO UFFICIALE

Dal 18 al 21 marzo 2019, sul sito di Radio Italia sarà attivo il presente gioco che darà la possibilità di aggiudicarsi un fantastico premio.
Gli utenti interessati e regolarmente registrati dovranno rispondere a 1 semplice domanda a risposta multipla pubblicata sul sito stesso e dedicata a Dumbo.

I nominativi di tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda di cui sopra verranno registrati in un apposito file.
Il 22 marzo 2019 dal file suddetto, alla presenza di un funzionario camerale/ Notaio, si terrà l’estrazione, manuale e casuale, di n. 4 nominativi vincenti e di n. 4 nominativi di riserva.

I vincitori si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in: N. 4 biglietti per il film “Dumbo” del valore di € 28,00

Per non perdere neppure un evento mettete MI PIACE alla nostra PAGINA FACEBOOK

PROSSIMI CONCORSI

  • Dal 13 al 16 maggio: Aladdin
  • Dal 17 al 20 giugno: Toy Story 4
  • Dal 19 al 22 agosto: Il re leone
  • Dal 9 al 12 settembre: Artemis Fowl

Dumbo

Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) ei suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono uno zimbello in un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo fa un incredibile ritorno, attirando l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma per la sua nuovissima e grandiosa avventura nell’intrattenimento, Dreamland. Dumbo sale a nuove vette accanto a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt scopre che sotto la sua patina lucida, Dreamland è piena di oscuri segreti.

dumbo

Autore dell'articolo: moviedigger