DROP – ACCETTA O RIFIUTA | Il thriller di Christopher Landon con Meghann Fahy e Brandon Sklenar

Il regista del sorprendente horror Auguri per la tua morte, Christopher Landon, torna dietro la macchina da presa con Drop – Accetta o rifiuta, il nuovo inquietante thriller di Blumhouse che promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso.

Scritto da Jillian Jacobs e Chris Roach, il film vede la candidata agli Emmy Meghann Fahy nei panni di una mamma single che durante un primo appuntamento con un uomo conosciuto online riceve sul cellulare delle minacce anonime.

Con un cast che include tra gli altri Brandon Sklenar e Violett Beane, Drop arriverà nelle sale americane l’11 aprile 2025, distribuito da Universal Pictures. In Italia non c’è ancora una data precisa ma sappiamo che uscirà nello stesso periodo.

Nuovo trailer

Trailer italiano

Trama del film

Meghann Fahy interpreta Violet, una madre vedova che dopo anni ha il suo primo appuntamento. All’arrivo in un ristorante elegante, scopre che il suo appuntamento, Henry (Brandon Sklenar), è più affascinante e attraente di quanto si aspettasse. Ma la loro alchimia inizia a deteriorarsi quando Violet viene prima infastidita e poi terrorizzata da una serie di messaggi anonimi sul suo telefono.

Le viene ordinato di non parlarne con nessuno e di seguire le istruzioni, altrimenti la figura incappucciata che appare nelle telecamere di sorveglianza di casa, ucciderà suo figlio e la sorella che lo sta accudendo. Violet deve fare esattamente ciò che le viene chiesto o tutti quelli che ama moriranno. L’ultima direttiva del suo aguzzino invisibile? Uccidi Henry.

Poster

drop