Prepariamoci a vivere un nuovo emozionante capitolo nella saga della famiglia Crawley con l’uscita a settembre di Downton Abbey: Il gran finale. Diretto da Simon Curtis e scritto da Julian Fellowes, questo dramma storico è il sequel di Downton Abbey: Una nuova era (2022) e segna il terzo e ultimo film del celebre franchise prima seriale e poi cinematografico.
Il cast vedrà il ritorno di molti volti amati, già apparsi nella serie televisiva originale e nei due film precedenti. Paul Giamatti riprenderà il suo ruolo di Harold Levinson, mentre Dominic West tornerà nei panni di Guy Dexter. Si uniranno al cast anche nuovi talenti come Joely Richardson, Alessandro Nivola, Simon Russell Beale e Arty Froushan, promettendo nuove dinamiche e storie da scoprire.
Il film uscirà nelle sale italiane dall’11 settembre distribuito da Universal Pictures.
Trailer ita
Teaser trailer
Sinossi
Downton Abbey: The Grand Finale porterà il pubblico negli anni ’30, seguendo la famiglia Crawley e il suo fedele seguito. Mentre cercano di capire come guidare Downton Abbey nel futuro, dovranno affrontare cambiamenti significativi e accogliere un nuovo, inatteso capitolo.
Poster

Teaser poster
