disney+ marzo 2025

DISNEY+ | Le novità di marzo 2025

Disney ha annunciato le novità di film e serie tv in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ a marzo 2025. Il titolo più interessante del mese è sicuramente Daredevil – Rinascita con il ritorno in scena dello scontro tra l’avvocato cieco Matt Murdock che lotta per la giustizia e l’ex boss della malavita Wilson Fisk che porta avanti la sua campagna come sindaco di New York City. È in uscita anche una nuova commedia per famiglie tutta da ridere, Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio, con Eva Longoria e Jesse Garcia. Infine, vi ricordiamo che il 12 marzo sarà disponibile il film d’animazione campione d’incassi Oceania 2.

Daredevil – Rinascita

4 marzo (9 episodi)

In Daredevil: Born Again, Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con abilità straordinarie, lotta per ottenere giustizia attraverso il suo studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano su un’inevitabile rotta di collisione.

Oceania 2

12 marzo

Oceania 2 riunisce Vaiana e Maui, dopo tre anni, per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

O’Dessa

20 marzo

Ambientata in un futuro post-apocalittico, O’Dessa è un’opera rock scritta e diretta da Geremy Jasper che racconta di una contadina (Sadie Sink) impegnata in un’epica ricerca per recuperare un caro cimelio di famiglia. Il suo viaggio la conduce in una città strana e pericolosa dove incontra il suo unico vero amore, ma per salvare la sua anima deve mettere alla prova il potere del destino e del canto.

Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio

28 marzo

Alexander Garcia ha sempre creduto di essere il più sfortunato al mondo. Per questo, quando sua madre Val, scrittrice di viaggi, escogita un piano per portare la sua famiglia in vacanza a Città del Messico a bordo di un camper di lusso, è sicuro che sarà un disastro. Nonostante le paure, la famiglia composta dal padre Frank, la sorella adolescente Mia, la nonna Lidia e il nonno Gil, decide di mettersi in viaggio, ma le cose iniziano ad andare storte. Dopo aver scoperto che la colpa potrebbe essere di un antico manufatto maledetto, tutti dovranno unire le forze per rimetterlo al suo posto.