disney+ marzo 2023

DISNEY+ | Le novità di marzo 2023

Disney ha annunciato in anteprima alcune delle novità di film e serie tv che saranno disponibili in streaming su Disney+ e nella sezione Star (per adulti) nel mese di marzo 2023 (potete consultare qui quelle di febbraio). Allora allacciate le cinture perché inizia finalmnete la terza stagione di The Mandalorian, con Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu (Baby Yoda) di nuovo insieme! Ci sarebbe anche la seconda stagione di Abbott Elementary, la serie rivelazione dell’anno scorso vincitrice del Golden Globe come Miglior serie commedia o musicale, ma questa è tutta un’altra storia.

I TITOLI IN ARRIVO SU DISNEY+

The Mandalorian

Episodi: 8

La storia riprenderà da dove si era interrotta in The Book of Boba Fett con Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu (Baby Yoda) di nuovo insieme. Intanto, la Nuova Repubblica lotta faticosamente per condurre la galassia lontano dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incrocerà il cammino con vecchi alleati e farà nuovi nemici, mentre lui e Grogu proseguono il loro viaggio insieme.

Abbott Elementary

Episodi: 20 (a marzo usciranno i primi 10)

Abbott Elementary è una serie tv di grande successo creata da Quinta Brunson che ha vinto 3 Golden Globe. In una scuola elementare nella periferia di Filadelfia, un gruppo di insegnanti cerca di fare il proprio lavoro al meglio, nonostante i tagli al budget e una preside eccentrica e poco collaborativa.

La pazza storia del mondo – Parte 2

Episodi: 8

Dopo oltre 40 anni, il sequel del film iconico di Mel BrooksLa pazza storia del mondo (History of the World, Part I), sarà composto da più episodi con una varietà di sketch che ci porteranno attraverso diversi periodi della storia umana.

La serie vanta un cast stellare che comprende Jillian Bell, Ken Marino, David WainSeth Rogan, Jay EllisJohnny KnoxvilleDanny DevitoEmily Ratajkowski e tanti altri.

UnPrisoned

Episodi: 8

Ispirata alla vita della McMillan, UnPrisoned è una comedy che racconta di una terapista disordinata ma perfezionista e madre single la cui vita viene stravolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio adolescente. L’uomo cerca di recuperare il tempo perduto, provando a conoscere il giovane. Il suo passato criminale non è apprezzato da nessuno e quando Paige spiega ad alcuni amici a una festa che Edwin è stato in carcere perché spacciava droga, la situazione è piuttosto complicata.

La serie è interpretata da Kerry Washington (Paige Alexander), Jordyn McIntosh (Little Paige), Delroy Lindo (Edwin Alexander), Marque Richardson (Mal Kennedy) e Faly Rakotohavana (Finn Alexander).

Chang a canestro

Per impressionare la sua amica Kristy (Zoe Renee) e conquistarla, Chang (Bloom Li) promette di riuscire a schiacciare in una sfida di basket contro la stella della squadra locale, anche se il compito sarà tutt’altro che semplice. Il ragazzo, impopolare e desideroso di farsi valere, sa bene che in ballo c’è la sua reputazione, e per questo è deciso a mettersi in gioco fino in fondo, cercando anche di conoscere in primis se stesso, così da superare i propri limiti. Jingyi Shao si è occupato della scrittura e della regia del film, per un dramma sportivo coming-of-age che dimostrerà quanto la caparbietà di una persona possa aiutarla nel realizzare i suoi sogni.

Miley Cyrus – Endless Summer Vacation

Il 10 marzo uscirà il nuovo album di Miley Cyrus, intitolato Endless Summer Vacation, e per l’occasione arriverà in contemporanea su Disney+ lo speciale Miley Cyrus – Endless Summer Vacation, che conterrà una sessione live dei brani presenti nell’album.

Lo strangolatore di Boston

Lo strangolatore di Boston (Boston Strangler) è un film thriller scritto e diretto da Matt Ruskin interpretato da Keira Knightley e Carrie Coon, e incentrato sulle giornaliste Loretta McLaughlin e Jean Cole, che indagarono sul caso dello Strangolatore di Boston negli anni ’60.

Bono & The Edge: A Sort of Homecoming con David Letterman

Lo speciale ci racconta tra le strade di Dublino dell’amicizia incredibile dei due componenti messi a titolo della leggendaria band irlandese. Bono e The Edge sono legati l’un l’altro da un rapporto che attraversa oltre quattro decenni, ed entrambi faranno da guida ad un ospite d’eccezione David Letterman che festeggerà con loro il giorno di San Patrizio.

Up Here

Episodi: 8

Una commedia musicale romantica, ambientata a New York nei primi giorni del 1999, che segue la storia straordinaria di una coppia ordinaria che si innamora e scopre che il più grande ostacolo alla felicità insieme potrebbero essere proprio loro stessi e l’insidioso mondo di ricordi, ossessioni, paure e fantasie che vive nella loro testa.

Up Here è interpretata da Mae Whitman, Carlos Valdes, Katie Finneran, Sophia Hammons, Emilia Suárez, Andréa Burns, John Hodgman e Scott Porter.

up here

Kindred

Tratta dal romanzo “Kindred” di Octavia E. Butler, la serie è incentrata su Dana James, una giovane donna nera e aspirante scrittrice che ha sradicato la propria vita di obblighi familiari e si è trasferita a Los Angeles, pronta a rivendicare un futuro che, per una volta, senta tutto suo. Ma, prima di potersi ambientare nella sua nuova casa, viene violentemente trascinata avanti e indietro nel tempo. Si ritrova in una piantagione del XIX secolo, un luogo straordinariamente e intimamente legato a Dana e alla sua famiglia. Una storia d’amore interrazziale attraversa il passato e il presente di Dana, e il tempo scorre mentre lei lotta per affrontare segreti che non ha mai saputo facessero parte del suo retaggio, in questa esplorazione rivoluzionaria dei legami che uniscono.

Prom Pact

Il film racconta la storia di Mandy Yang (Peyton Elizabeth Lee) e del suo migliore amico Ben (Milo Manheim), studenti dell’ultimo anno di liceo che si preparano ad affrontare il ballo di fine anno. Ma Mandy ha un altro obbiettivo in testa: entrare a Harvard. Sfortunatamente per lei, finisce nella lista d’attesa del college. Così è costretta a fare un patto con l’atleta Graham Lansing (Blake Draper), il cui padre è un senatore e un ex studente di Harvard. Alla fine capisce che Graham non è l’atleta senza cervello che pensava, e che in fondo Harvard non è tutto, nella vita.

Ritrovarsi in Rye Lane

Dalla regista Raine Allen-Miller, Ritrovarsi in Rye Lane è una commedia romantica che vede protagonisti David Jonsson (Industry, Deep State) e Vivian Oparah (Class, The Rebel), nei panni di Dom e Yas, due ventenni entrambi reduci da brutte rotture, che entrano in sintonia nel corso di una giornata movimentata nel sud di Londra, aiutandosi a vicenda ad affrontare i loro ex da incubo e, potenzialmente, a ritrovare la fiducia nel romanticismo.

Autore dell'articolo: moviedigger