A giugno su Disney+ vedremo la quarta stagione di The Bear. Arriveranno anche la nuova serie dei Marvel Studios, Ironheart, e il film d’animazione Predator: Killer of Killers.
Le novità di giugno
- 04 giu: A Real Pain (drammatico)
- 06 giu: Predator: Killer of Killers (film animato)
- 06 giu: FolleMente (commedia)
- 08 giu: I segreti dell’oceano con David Attenborough (doc.)
- 16 giu: Underdogs (docuserie)
- 25 giu: Ironheart (serie Marvel)
- 26 giu: The Bear (stagione 4)
A Real Pain
Due cugini con caratteri diversi, David e Benji, intraprendono un viaggio in Polonia per rendere onore all’adorata nonna. L’avventura giunge a una svolta quando le vecchie tensioni della strana coppia riemergono sullo sfondo della loro storia familiare.
Predator: Killer of Killers
Questa antologia animata originale narra di tre dei guerrieri più feroci della storia umana: una guerriera vichinga che guida il giovane figlio in una sanguinosa missione di vendetta, un ninja del Giappone feudale che si ribella al fratello samurai in una brutale lotta per la successione, e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che si alza in volo per indagare su una minaccia misteriosa che incombe sulla causa degli Alleati.
FolleMente
Quanto conosciamo davvero di noi stessi quando prendiamo una decisione? E se dentro di noi esistessero più versioni del nostro “io”, ognuna con qualcosa da dire? FolleMente è una brillante commedia romantica che va oltre le apparenze e si immerge nella mente dei due protagonisti, Piero e Lara, svelando i loro pensieri più nascosti e le battaglie interiori che tutti affrontiamo.
I segreti dell’oceano con David Attenborough
David Attenborough ci accompagna in un viaggio tra gli habitat sottomarini più straordinari della Terra, rivelando che ci troviamo nella più grande era di scoperte oceaniche e sottolineandone l’importanza. Pur evidenziando le gravi sfide che l’oceano deve affrontare, il suo messaggio è di speranza: oggi abbiamo la possibilità concreta di assistere a un recupero della vita marina su una scala senza precedenti.
Underdogs
Underdogs si propone di esplorare il lato meno noto della biodiversità terrestre, mettendo in evidenza alcune delle specie animali meno conosciute e frequentemente trascurate. Le puntate affrontano temi come strategie riproduttive atipiche, meccanismi di difesa insoliti, specializzazioni morfologiche e comportamenti ecologici poco documentati.
Ironheart
Ambientata dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda Forver, in Ironheart, Marvel Television, la tecnologia si scontra con la magia quando Riri Williams (Dominique Thorne) – una geniale giovane inventrice determinata a lasciare il segno nel mondo – torna nella sua città natale, Chicago. Il suo approccio unico nella creazione di armature è brillante, ma nel seguendo le sue ambizioni, si ritrova coinvolta dal misterioso e affascinante Parker Robbins, a.k.a. “Hood” (Anthony Ramos).
The Bear S4
La quarta stagione seguirà Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre vanno avanti con determinazione, decisi non solo a sopravvivere, ma anche a portare il “The Bear” a un livello superiore. Con nuove sfide dietro ogni angolo, il team dovrà adattarsi, reagire e superare gli ostacoli. In questa stagione, cercare l’eccellenza non significa solo migliorarsi, ma decidere cosa valga davvero la pena tenersi stretto.