detective per caso

DETECTIVE PER CASO | Vai al cinema gratis

Aggiudicati un biglietto omaggio per il film DETECTIVE PER CASO cliccando su uno degli sponsor:

DI LEI
Fonte: link

QUOTIDIANO
Fonte: link

• registrati e seleziona il cinema di interesse 
• carica il buono (valido per una persona), stampalo ed esibiscilo in cassa per ottenere il tuo ingresso omaggio in sala!

Se usciranno altri sponsor li aggiungeremo qui!


FELTRINELLI TI REGALA IL CINEMA

La Feltrinelli ti dà la possibilità di andare al cinema gratis a vedere la commedia DETECTIVE PER CASO il progetto realizzato in collaborazione con l’Accademia L’arte nel cuore che ha messo a disposizione attori professionisti disabili per un film che, per la prima volta, non tratta le tematiche della disabilità.

Per non perdere neppure un evento mettete MI PIACE alla nostra PAGINA FACEBOOK

VANTAGGIO PER I TITOLARI CARTA FELTRINELLI

I Titolari Carta MultiPiù potranno cliccare sul bottone PARTECIPA ORA e provare a ottenere un buono cinema per il film: DETECTIVE PER CASO valido il 18 e il 19 Marzo in tutti i cinema convenzionati Stardust che proietteranno il film.

👉 PARTECIPA ORA

500 buoni cinema singoli

Per assistenza scrivere a assistenza@qmi.it

Detective per caso

Giulia e Pietro sono due ragazzi inseparabili. Insieme alla loro esuberante comitiva di amici si ritrovano ogni sera per commentare le ultime novità. Un giorno però Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone che la ricattano per soldi. Lui le si affeziona, scatenando la gelosia di Giulia che comincia ad essere preoccupata che l’amico si cacci nei guai. La sua previsione si avvera quando Pietro viene coinvolto in una rapina e scompare nel nulla. Giulia metterà insieme una squadra per risolvere il mistero e finalmente realizzerà il suo sogno di diventare una detective come quelle che ha sempre ammirato in TV.

detective per caso

Autore dell'articolo: moviedigger