deadpool 3

DEADPOOL 3 | Ryan Reynolds annuncia il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine

Hugh Jackman farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Wolverine in Deadpool 3. La notizia bomba è stata resa nota da Ryan Reynolds in un video che nel finale svela anche la data di uscita al cinema della pellicola: 6 settembre 2024.

Prima clip

Il giorno dopo l’annuncio della data di uscita di Deadpool 3 e del ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, abbiamo visto un nuovo divertente video con Reynolds e Jackman.

Nella clip, i due attori parlano scherzosamente della storia del film ma le loro voci sono coperte dalla musica. Tuttavia, Jomboy Media ha tentato di leggere il loro labiale. Sfortunatamente sembra che non sia stato svelato nulla di speciale: Deadpool incontra Wolverine e iniziano a picchiarsi.

Seconda clip

La pellicola sarà diretta da Shawn Levy, che ha già collaborato con Reynolds in Free Guy e The Adam Project. Rhett Reese e Paul Wernick stanno terminando di scrivere la sceneggiatura a partire da una precedente bozza del duo Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha assicurato che il film sarà vietato ai minori, proprio come i precedenti, cosa che lo renderebbe il primo film dello studio ad aver questo tipo di rating. Inoltre Deadpool 3 sarà il primo film della saga ad uscire in sala dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney.

I primi due film di Deadpool hanno avuto un successo incredibile al botteghino, con un incasso complessivo di oltre 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Sono stati entrambi scritti da Rhett Reese e Paul Wernick, mentre il primo film è stato diretto da Tim Miller ed il secondo da David Leitch.

Autore dell'articolo: moviedigger