dark matter

DARK MATTER | La serie sci-fi thriller Apple Original con Joel Edgerton e Jennifer Connelly

Dall’8 maggio 2024, Apple TV+ ci catapulta in un vortice di fantascienza e thriller con la serie Dark Matter, tratta dall’omonimo romanzo di Blake Crouch, acclamato come uno dei migliori del decennio.

La serie seguirà Jason Dessen (interpretato da Joel Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che una notte, mentre torna a casa per le vie di Chicago, si ritrova intrappolato in una versione alternativa della sua vita.

Lo stupore si trasforma rapidamente in un incubo quando cerca di tornare alla sua realtà in mezzo al panorama sconcertante delle vite che avrebbe potuto vivere. In questo labirinto di realtà, si imbarca in un viaggio tormentoso per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: lui stesso.

Accanto a Joel Edgerton, troviamo Jennifer Connelly, Alice Braga e Jimmi Simpson in un cast stellare che dà vita a questa storia avvincente e ricca di suspense.

Nove episodi da non perdere. Dark Matter è un thriller psicologico che esplora le infinite possibilità del multiverso e i segreti più reconditi dell’animo umano. Un viaggio emozionante e adrenalinico in nove episodi che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima scena.

dark matter

Autore dell'articolo: moviedigger